Sciopero dei mezzi a Roma domani 14 gennaio 2022: orari e fasce garantite di bus, metro e treni

Fanpage.it INTERNO

Garantita l'attività dei mezzi, invece, dall'inizio del servizio fino alle 8.30 e, al termine dello sciopero, a partire dalle 12.31

Come si legge nel sito di Cotral S.p.a., infatti, dalle 8.30 alle 12.30 sono previsti possibili soppressioni e disagi.

Sciopero dei mezzi a Roma 14 gennaio 2022: orari bus Cotral e Roma TPL. Lo sciopero dei mezzi pubblici di domani, 14 gennaio, riguarda anche i bus della compagnia di trasporti regionale Cotral e Roma TPL. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Autobus. Lo sciopero sarà in vigore per 4 ore, dalle 9 alle 13. ultima corsa: 9.20. prima corsa: 13.20. I motivi dello sciopero. Lo sciopero del trasporto pubblico di domani è stato proclamato dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Uglfna, Faisa-Cisal, Orsa (Amalfi Notizie)

Lo sciopero riguarderà la fascia oraria dalle 8.45 alle 12.45. Atm comunica che lo sciopero inizierà alle 8.45 e terminerà alle 12.45. (Prima Lecco)

Stessa sorte tocca ai servizi veneti: Avm scrive sul proprio sito che, a Venezia, lo sciopero potrà interessare navigazione, tram, settore urbano ed extraurbano, in fascia 10-14 Ma il discorso è un altro, ed è più ampio, per Pellecchia: «il tema è quello della riorganizzazione del settore», afferma infatti. (La Stampa)

Si comunica inoltre che il tasso di adesione al precedente sciopero proclamato dalle medesime sigle sindacali (1 giugno 2021) è stato pari al 94% per Atb e al 68% per Teb. (L'Eco di Bergamo)

Gli autoferrotranvieri internavigatori incroceranno le braccia per quattro ore con modalità diverse a livello regionale a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto. La protesta interesserà bus urbani, extraurbani, metro, tram e ferrovie concesse è proclamata unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Autoferrotranvieri "per il rinnovo del ccnl, scaduto il 31 dicembre 2017, da questa scadenza è stato siglato un accordo ponte fino al 2020 che ha regolato solo un arretrato economico per il triennio già trascorso". (LA NAZIONE)

IL CASO Napoli, giovedì nero per i trasporti: stop a treni, bus e APPROFONDIMENTI LA VIABILITÀ Sciopero Anm del 14 gennaio: stop a metro linea 1, bus e funicolari IL DRAMMA Tragedia durante lo sciopero, 63enne ha un malore e muore davanti ai. (ilmattino.it)