Canone RAI 2017: ultimo giorno per inviare la dichiarazione di non detenzione

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

Farlo entro oggi, martedì 20 dicembre, significherà tenervi al riparo da eventuali addebiti in bolletta nel mese di gennaio. Lo afferma il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, in audizione alla Commissione Anagrafe Tributaria ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri giornali

Chi non vuole pagare il canone Rai per il 2017 ha ancora pochi giorni a disposizione. (road2sportNews)

Con l'arrivo del nuovo anno ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda il canone Rai. Nel 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da 9 euro ciascuna. (Leggo.it)

Dario D'Elia @dariodelia74Tom's HardwareRedattoreGoogle. L'Agenzia delle Entrate conferma un extragettito di 300 milioni. (Tom's Hardware)

L'Agenzia, consiglia di inviare la dichiarazione entro fine dicembre per chi effettua l'invio telematico, mentre ... (road2sportNews)

Con la manovra ... Sarebbe questa la modifica necessaria dopo la riduzione dell'importo della tassa operata con la legge di bilancio. (Adnkronos)

Per il 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da nove euro ciascuna. canone rai bolletta Novità in vista per il canone Rai. (La Voce Sociale)