Precompilata: invio dei dati al Fisco con informazioni aggiornate

InvestireOggi.it ECONOMIA

In quest’ultimo caso, l’invio dati dati 2020 è solo facoltativo.

Disciplinate inoltre le modalità tecniche per la trasmissione dei dati riguardanti le erogazioni liberali effettuate in favore degli Enti del terzo Settore.

E’ confermato l’esercizio dell’all’inserimento nella dichiarazione precompilata dei dati relativi alle erogazioni liberali.

Come detto sopra, per le erogazioni 2020, l’invio dati dati è solo facoltativo

Si veda a tal proposito il nostro approfondimento “Anche le erogazioni liberali nel 730 precompilato“. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalmente, e questo vale anche per il Fisco, l’utente deve aver acconsentito alla libera pubblicazione dei contenuti Perché questo particolare strumento agirà su ben più larga scala rispetto ai semplici controlli sul corretto utilizzo di un bonus. (ContoCorrenteOnline.it)

Sono quindi stati inseriti il campo “Polizza assicurativa rischio eventi calamitosi con cessione credito” per acquisire l’informazione relativa alla detrazione fiscale da applicare per le polizze sulle calamità, poiché per gli interventi rientranti nel Sismabonus, in caso di cessione del corrispondente credito ad un’impresa di assicurazione e di contestuale stipula di una polizza che copre il rischio di eventi calamitosi, la detrazione del relativo premio spetta nella misura del 90%, e il campo “Polizza assicurativa con contratto modulare”, per individuare e gestire i nuovi contratti di assicurazione a “moduli”, che consentono al contraente di attivare o di disattivare specifiche garanzie danni e vita in maniera flessibile anche successivamente alla stipula del contratto Assicurazioni (anche per Superbonus 110%). (ingenio-web.it)

Aggiunti, inoltre, appositi campi per distinguere le diverse tipologie di interventi agevolati. È stato, infine, introdotto un campo per distinguere i condomìni ordinari dai condomìni cd. (CASA&CLIMA.com)

Dalla Francia arriverà un nuovo strumento di controllo per l’amministrazione fiscale. Ed è proprio questi consensi generici al post che tutti firmano involontariamente al momento dell’iscrizione a un social network (HamelinProg)

Seleziona Settore:. Seleziona Settore Acquisti – Logistica – Magazzino – Trasporti Addetto back office Addetto conduzione battelli Addetto gestione magazzino Addetto supply chain Autista Buyer Carrellista – Mulettista Casellante add. (LavoroLazio.com)

Con un altro provvedimento, sulla comunicazione di contratti e premi assicurativi, l'Agenzia delle entrate ha ritoccato le specifiche tecniche allineandosi a quanto previsto in tema di Sismabonus dallo stesso decreto “Rilancio” Aggiunti, inoltre, appositi campi per distinguere le diverse tipologie di interventi agevolati. (CASA&CLIMA.com)