A Torino stasera l’ultimo valzer per l’Europa di Mou

ForzaRoma.info SPORT

La Roma stasera (20,45) affronta fuori casa il Torino nel match che può regalarle la matematica qualificazione in Europa League senza dover aspettare Fiorentina e Atalanta.

In caso di fallimento c'è una ciambella di salvataggio enorme che porta alla finale di Tirana col Feyenoord.

Partiranno per Torino anche gli acciaccati Smalling e Zaniolo, ma non Mkhitaryan.

Mosse per il futuro: ieri Matic ha salutato lo United, ma al momento in pole per la regia della Roma c'è Maxime Lopez del Sassuolo che costa 15 milioni

Sono partiti per Torino anche gli acciaccati Smalling e Zaniolo, ma non Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma stasera si gioca l’ultima cartuccia per qualificarsi in Europa attraverso il campionato. Sarebbe il modo migliore per avvicinarsi alla gara di mercoledì in Albania, che altrimenti rischia di assumere un peso capacedi schiacciare i giallorossi. (LAROMA24)

La Serie A 21-22 è pronta salutare, siamo arrivati all'ultima giornata. Lazio, "Pazzi, selvaggi e sentimentali": il racconto della banda di Maestrelli. Lazio, all’Olimpico arriva un Verona carico: caccia al record di punti. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo il Milan, ma. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. (Torino Granata)

Una sfida importante per il Toro per chiudere bene la stagione, ma anche per i giallorossi che vogliono cementare la qualificazione in coppa per il prossimo anno. Rispetto all'ultimo match giocato a Verona tornano in lista Buongiorno e Sanabria che hanno smaltito i loro infortuni (polpaccio sinistro e ilep-psoas). (Toro News)

Sicuro della maglia Berisha tra i pali mentre in difesa non ci sarà Bremer mentre sono recuperati Buongiorno e Izzo. Le probabili formazioni. TORINO – Juric ci tiene a chiudere bene la stagione e pertanto non è previsto turnover, se non per scelte forzate. (ZON)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)