Bremer, il rinnovo (possibile) non allontana il mercato: "Il futuro? Non si sa"

Toro.it SPORT

Poi vediamo: una chiosa che non rassicura Cairo e Vagnati, pronti a siglare con Bremer il rinnovo fino al 2024, ma consapevoli che con l’offerta giusta sarà difficile trattenerlo in granata

Poi cosa succederà nel mercato non si sa mai, ma io ora sto pensando solo al Toro”.

Spero di fare bene qui, poi vediamo”.

L’interesse (sopito) del Liverpool e quel “poi vediamo”. Nei mesi scorsi c’era stato uno scambio di telefonate tra i suoi agenti e il Liverpool di Klopp. (Toro.it)

Su altre fonti

L'Eintracht di Francoforte non molla Hauge del Milan, sul quale c'era stato un interesse anche da parte del Torino. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e Aumentano giorno dopo giorno i casi di contagio allo Spezia. (Torino Granata)

Vi avevamo riportato ieri di come il marocchino fosse finito nel mirino del "maestro" Juric e del Torino. Ora, però, sia Napoli che Torino sono venuti a bussare alla porta del club gigliato per provare a strappare da Firenze il centrocampista marocchino (Viola News)

Non la pensa così Gleison Bremer che, negli scorsi giorni, ha rifiutato la chiamata della nazionale del Brasile preferendo continuare a lavorare a Santa Cristina Valgardena piuttosto che volere a Tokyo. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr