Accorato appello del Papa contro le atrocità dell'Isis a Mosul

KNews.it ESTERI

Papa Francesco lo ha detto nel corso dell'Angelus. «In queste ore drammatiche sono vicino all'intera popolazione dell'Iraq, in particolare a quella della città di Mosul. Questa crudeltà ci fa piangere, lasciandoci senza parole». Si tratta di un ... (KNews.it)

Su altre fonti

"Da troppo tempo" in Iraq si commettono atti di "violenza efferata" contro i "cittadini innocenti, sia musulmani sia cristiani". Lo ha gridato Papa Francesco dopo l'Angelus, parlando a una piazza San Pietro gremita da oltre 50 mila fedeli. (Stadio24.com)

E’ lo street artist che ha fatto discutere il mondo con quel murales dedicato a Papa Francesco apparso nel cuore di Borgo Pio e subito rimosso dall’ufficio decoro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Appello di Fratelli d'Italia a Nardella dopo il sopralluogo nell'area (Nove da Firenze)

Con la sua natura di padre dolce per tutti e severo con chi deve essere redarguito, è entrato nel cuore di tutti, anche chi normalmente non è ... (Vita Da Mamma)

Questa volta non si tratta di settore giovanile ma di prima squadra, categoria Promozione, e il padre non è un papà qualsiasi ma il presidente della s... Ancora un papà, ancora un allenatore. (La Stampa)

Iraq, italiani al fronte: la difesa della diga di Mosul (La Repubblica)