Gli Usa: “In Siria armi chimiche, chi le usate dovrà risponderne”

Attualissimo ESTERI

Per il segretario di Stato Usa Kerry è "innegabile" che siano state usate armi chimiche in Siria. Gli ispettori dell'Onu avrebbero raccolto "elementi utili". di Luca Fiorucci 27 agosto 2013 9:41. Dopo due anni e mezzo di guerra civile, la comunità internazionale ... (Attualissimo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non una parola sull'esito delle prime rilevazioni. Non una ... (Avvenire.it)

È questa l'opzione che il presidente americano Barack Obama starebbe valutando per rispondere all'uso di armi chimiche in Siria. (Ticino News)

USA “Attacco chimico è un'offesa all'umanità”. Stati Uniti e Gran Bretagna sembrano essere arrivati al limite della sopportazione per la lunga guerra civile in Siria dopo gli avvenimenti del 21 agosto ... (Termometro Politico)

Washington, Londra, Parigi, Ankara e i Paesi della Lega Araba non sembrano voler indugiare ancora per dare il via ad azioni militari contro il regime di Bashar Assad. (Panorama)

Una guerra imminente in Siria dove la situazione potrebbe presto degenerare con un attacco militare di USA e Gran Bretagna che pare essere sempre più vicino. (NanoPress Cronaca)

(ASCA) – Roma, 26 ago – Alcuni cecchini hanno sparato contro gli ispettori delle Nazioni Unite giunti stamane nei pressi dell'oasi di Ghouta, dove mercoledi' scorso il regime di Damasco avrebbe condotto un attacco chimico costato la vita – secondo le ... (Internazionale)