Incidente Civitavecchia, Yuri Capparella non era drogato, né ubriaco

Il Messaggero SALUTE

guardando il luogo dell'incidente la posizione della auto, e il tratto di strada precedente, si capisce benissimo che tutto è causato da un colpo di sonno, la velocità non era eccessiva altrimenti l'auto si sarebbe trovata ben oltre il ponte. ... (Il Messaggero)

Su altri media

CIVITAVECCHIA - Si è chiuso nel migliore dei modi per la difesa l’incidente probatorio relativo al tragico incidente stradale del 28 dicembre scorso, quando persero la vita i giovani Daniele e Indra Mercuri, Gianni Siena e Gianmarco Coccioloni, ... (Civonline)

- La perizia tossicologica ha stabilito che Yuri Capparella non guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, né di alcol. Il giovane che guidava la Nissan Micra precipitata, il 28 dicembre, dal cavalcavia della bretella di collegamento tra il ... (Tuscia Web)

Yuri Capparella non era sotto l'effetto di sostanza stupefacente, nè di alcol. E' l'esito della perizia tossicologica svolta sul flacone di sangue dell'unico sopravvissuto nel tragico incidente avvenuto il 28 dicembre scorso, dove persero la vita altri ... (TRC Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr