Milan, Allegri: “Un rigore regalato da noi, uno dall’arbitro. Pato..”

Calcio News 24 SPORT

Mister Allegri parla a Sky Sport dopo il 3-1 subito dal barcellona, che costa l’eliminazione dalla Champions League del Milan: “Dispiace per il rigore perché era un momento in cui loro stavano facendo poco e il primo tempo stava per finire. Un rigore regalato da noi l’altro dall’arbitro. Abbiamo sbagliato... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Una data che se non tiene sveglio Jupp Heynckes, di sicuro gli rovina il sonno. Nelle parole dei bavaresi c'è prudenza, ma il Bayern riparte dal 2-0 dell'andata. (Yahoo! Eurosport Italia)

(AGI) Monaco di Baviera, 3 apr. - Tutto fin troppo facile per il Bayern Monaco che centra la qualificazione alle semifinali di Champions League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Marsiglia, forte del 2-0 ottenuto all'andata al Velodrome. L'attitudine offensiva del ... (Corriere dello Sport.it)

Siamo in grado di raggiungere ogni risultato ma dovremo impegnarci a fondo per poterci riuscire. È tutto nelle nostre mani.... (Calcio News 24)

Una doppietta di Olic al 13′ e al 37′ ha deciso Bayern Monaco-Olympique Marsiglia. (Sportevai.it)

(LaPresse) - Il Bayern Monaco replica il 2-0 del Velodrome e si qualifica alle semifinali di Champions League. All'Allianz Arena il grande protagonista è il croato Olic che chiude la pratica già nel primo tempo con ... (LaPresse)