Berlusconi lascia il S.Raffaele. Il medico: è di buon umore

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da giovedi' sera per una dolorosa infiammazione al ginocchio sinistro. Il leader di Forza Italia ha lascito la clinica sorretto dalle stampelle ed è uscito dal pronto soccorso, ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Nel breve scambio di battute fra i due esponenti di spicco di Forza Italia, emerge il ritratto impietoso di un Silvio Berlusconi claudicante nel corpo e nello spirito, dolorante a un ginocchio che... (Newspedia)

Il ricovero si e' reso necessario per effettuare gli accertamenti del caso. (AGI) - Milano, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Morando pensa a «un accordo di secondo livello che possa derogare su tutto,tranne che sulle disposizioni di le... «Si potrebbe fare alla svelta una legge sul salario minimo che preveda il carcere per i datori di lavoro che non la rispettano». (La Stampa)

L'ex presidente del Consiglio, ricoverato da giovedì sera al San Raffaele per un'infiammazione al ginocchio, ha lasciato l'ospedale milanese. (Corriere della Sera)

I dolori di Silvio Berlusconi sono politici, ma soprattutto fisici. I due aspetti sembrano avere un nesso di causalità, tanto che il 10 aprile l'ex Cavaliere saprà se sarà affidato ai servizi sociali o se dovrà scontare i domiciliari. (Articolotre)

Nel pomeriggio sono andati a trovarlo i figli Marina e ... (Adnkronos Salute) - Visite in ospedale per Silvio Berlusconi, che dalla tarda serata di ieri è al San Raffaele di Milano, sotto accertamenti a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro. (LiberoQuotidiano.it)