Scuola, Michele Emiliano incontra i sindacati: ' Aiutare i docenti che andranno ad insegnare al Nord'

Ilikepuglia INTERNO

Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, ha incontrato i sindacati della scuola per affrontare l'impatto dei trasferimento al Nord degli insegnanti residenti al Sud. L'ex primo cittadino di Bari ha reso noto che saranno circa 2mila i docenti che ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altri giornali

BARI - «Ho preso contatti con alcuni Presidenti di regione per costruire con il governo nazionale un'idea di gestione di alcuni costi che subiranno gli insegnanti che dovranno trasferirsi, come, ad esempio, i trasporti e gli affitti per gli alloggi ... (Corriere del Mezzogiorno)

E' quanto emerso durante un'incontro svoltosi nella giornata di ... (AndriaViva)

Un anno di transizione fra la vecchia e la nuova «Buona scuola» di Matteo Renzi. A quindici giorni dal suono della prima campanella (ma in alcune regioni, come il Molise, si partirà già il 9 settembre), gli istituti del Paese si preparano a riaprire, cambiati solo a metà dalla riforma approvata in estate dal Parlamento. (La Stampa)

Il Governatore della Puglia Michele Emiliano propone di ... (La Tecnica della Scuola)

"L'idea – spiega a Repubblica il presidente della ... (La Tecnica della Scuola)

E magari anche per proporsi come alternativa a Matteo Renzi, che quell'esodo lo ha determinato. Un programma di tariffe e affitti agevolati per aiutarePuglia la. (Il Fatto Quotidiano)