“La recessione scomparirà nel 2015”

Padoan: il debito è sotto controllo. Oggi la svolta Ue sulla flessibilità nei conti pubblici. Pier Carlo Padoan conferma che l'economia sta andando come previsto, dice che «la recessione purtroppo c'è in Italia da tre anni, nel 2014 s'è affievolita, ma nel 2015 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo con piacere la nota inviataci dagli ex alunni del liceo classico Guglielmotti che in queste parole vogliono ricordare il Prof. (La Voce del Popolo )

Deviazioni temporanee dagli obiettivi di bilancio per chi attua le riforme, riduzione degli sforzi di aggiustamento se l'output gap (la differenza tra crescita reale e potenziale) è superiore al 4%: sarebbero queste le linee guida sulla flessibilità che la ... (Il Messaggero)

Al provvedimento, annunciato durante le feste da Padoan, hanno lavorato i tecnici del Tesoro e dello Sviluppo Eco... (La Stampa)

«Da oggi il Patto di Stabilità è più intelligente», promette Valdis Dombrovskis, vicepresidente della Commissione Ue responsabile per “l’euro”. (La Stampa)

«La recessione in Italia c'è da tre anni, ma nel 2014 si è affievolita e nel 2015 scomparirà». Non ha dubbi Pier Carlo Padoan da Strasburgo dove si trova per chiudere il semestre europeo di presidenza. (businesspeople.it)

Lo Spettacolo PASQUINATE MODERNE: Dopo il successo del primo lavoro che omaggiava la città eterna dal titolo Roma: tra storie, passioni, vizi e canzoni, la compagnia ritorna sulle scene capitoline con un nuovo spettacolo dedicato alla “Roma di oggi e di quella che fu” (Prima Pagina News )