Imbrattato il murale per Mourinho a Roma: Sarri gli fuma in faccia!

Imbrattato il murale per Mourinho a Roma: Sarri gli fuma in faccia!
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel video, girato da un tifoso, si sente in sottofondo la canzone "come Maurizio Sarri" di Anastasio

Sulla faccia dello Special One è stato disegnato del fumo che esce dalla bocca di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio.

È stato vandalizzato il murale realizzato dall'artista Harry Grab per festeggiare l'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Nella notte i tifosi della Lazio hanno rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma (Corriere dello Sport.it)

È già iniziato il derby capitolino tra Roma e Lazio, ma al momento sono i tifosi i soli protagonisti. È stato satirizzato: il volto di Mourinho che sfreccia in Vespa, in sostanza, è stato oscurato dal fumo di sigaretta espirato da una piccola riproduzione vista-lato del viso di Sarri, in una gara alla sfottoo che già infiamma il prestagione dei due club. (ilmessaggero.it)

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murale dedicato a Mourinho

di Redazione Web. Zdenek Zeman commenta in esclusiva con Leggo l'arrivo dei nuovi allenatori scelti da Roma e Lazio per il prossimo anno. Si passa poi ai pronostici: chi parte favorito tra Roma e Lazio? (leggo.it)

Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (leggo.it)

Il derby del prossimo campionato non è stato fissato, ma è già iniziato il tempo degli sfottò tra tifosi È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr