Doping, primi nomi italiani nella lista degli hacker russi: sono gli olimpionici Bruni, Lodo, Frassinetti, Birarelli e Pizzo

Il Fatto Quotidiano SPORT

In tutto sono 41 i nuovi atleti 'segnalati', che si aggiungono ai 66 già noti nelle scorse quattro puntate. Quattordici – sette a testa – sono statunitensi e canadesi, sei invece i britannici, quattro gli australiani e poi svizzeri (tra cui Fabian ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta dello spadista Paolo Pizzo, la nuotatrice in acque libere Rachele Bruni, il pallavolista Emanuele Birarelli, il canottiere ... Roma, 23 set. (Stadio24.com)

Ci sono anche cinque italiani – ed è la prima volta – nel quinto elenco pubblicato dagli hacker russi di Fancy Bear intenti a smascherare presunti casi di doping nello sport occidentale attraverso l'uso di sostanze proibite contenute in farmaci ... (OA Sport)

Doping:hacker,spuntano italiani 'esenti'. (Rai Sport)

Il nuovo attacco degli hacker russi "Fancy Bears" ai server dell'Agenzia mondiale dell'antidoping (WADA) ha portato alla luce i primi nomi di atleti italiani con relativi dati medici. (road2sportNews)

Questa volta ci sono anche i nomi di cinque atleti italiani tra i 41 nominativi forniti oggi dagli hacker russi di Fancy Bears. (Italpress)

Questa volta ci sono anche i nomi di cinque atleti italiani tra i 41 nominativi forniti oggi dagli hacker russi di Fancy Bears. (SportFair)