Il sostegno russo ad Assad scopre le carte degli USA

Sputnik Italia ESTERI

“La Russia non può sostenere Assad”. Sono le parole di John Kerry pronunciate in un'intervista rilasciata a La Stampa, nella quale ha anche ribadito la volontà degli Stati Uniti di combattere l'Isis. A questo punto sorge un piccolo dubbio: forse Kerry ... (Sputnik Italia)

Su altre testate

La Russia e gli Stati Uniti, nonostante le divergenze, hanno intensificato i contatti nell'ultimo periodo per poter risolvere il conflitto in Siria e fermare l'avanzata di ISIS. (Sputnik Italia)

Ma Putin ha evidenziato ... (Mondo TiVu)

Benché il Segretario di Stato americano, John Kerry, si affanni ad affermare che gli aerei russi schierati in Siria avrebbero solo una funzione di protezione della base aeronavale di Latakia, che si trova a pochi chilometri dalla linea di fuoco, il ... (L'Opinione)

Gerusalemme, 22 set. (askanews)

- "Israele e' costantemente al lavoro per prevenire la consegna di armi mortali agli Hezbollah dalla Siria. (AGI) - Roma, 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il militare, incaricato da Obama di coordinare le operazioni contro l'Esercito islamico, uscirà di scena a novembre: sarebbe frustrato dall'atteggiamento della..... (La Repubblica)