Hirscher vince e sale in vetta

RSI.ch Informazione SPORT

Asso piglia tutto. In un colpo solo Marcel Hirscher ha conquistato la vittoria nello slalom di Are e si è portato in vetta alla generale di Coppa del Mondo. Secondo a 0"25 da Felix Neureuther nella prima manche, l'austriaco si è scatenato nella seconda, offrendo ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – AARE (SVEZIA), 14 DIC – Lo slalom speciale di coppa delmondo di Aare, il secondo della stagione, e' stato vinto dall'austriaco Marcel Hirscher in 1.40.37 davanti al tedescoFelix Neureuther (1.40.47) ed russo Alexander Khoroshilov in(1.40.52), ... (euronews)

Niente podio per gli azzurri dello slalom: sul gradino più alto sale l'austriaco Marcel Hirscher che, nella seconda manche, ingrana la quinta, scende come un furetto rischiando a mille e centra la gara perfetta, trionfando anche tra i pali stretti ad Are, in Svezia ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

E dopo lo sci, le... (Prima Pagina News )

Male gli azzurri: il primo è Patrick Thaler, decimo, ma con un distacco abissale (1.49). L'austriaco si prende il gradino più alto del podio davanti a Neureuther e a un sorprendente Khoroshilov. (Yahoo Eurosport IT)

Marcel Hirscher conquista il quattordicesimo slalom della carriera (27 le vittorie totali) e lo fa alle spese del tedesco Felix Neureuther, leader di metà gara che gli arriva alle spalle per 10 centesimi. (Sportal)

Decimo Thaler. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)