Qualificazioni Qatar 2022: la Svizzera raggiunge l’Italia in vetta al girone, ora è decisivo lo scontro diretto

Qualificazioni Qatar 2022: la Svizzera raggiunge l’Italia in vetta al girone, ora è decisivo lo scontro diretto
La Stampa SPORT

Pareggio che non dovrebbe mettere in discussione il primo posto per la nazionale dei Tre Leoni, anche se la Polonia si è avvicinata e ora si trova a -3

Con la vittoria per 4-0 in casa della Lituania, la Svizzera aggancia l’Italia in testa alla classifica del gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022.

nel gruppo F è una partita a due per il primo posto tra Svezia (capolista a 15) e Spagna, seconda a 13. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Scozia, i playoff a un passo. vedi letture. Arriva il primo verdetto nel Gruppo F di qualificazione europea a Qatar 2022: la Danimarca è la seconda squadra a qualificarsi per i Mondiali. Sarà per la Danimarca la sesta partecipazione ai Mondiali, la seconda consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Al rientro dagli spogliatoi per il secondo tempo non c'è l'infortunato Keylor Navas, al suo posto Leonel Moreira. A condannare la Costarica è proprio il neoentrato che infila la palla nella propria porta. (Tuttosport)

Qualificazioni Qatar 2022, tutti i risultati

Di seguito tutti i risultati delle qualificazioni a Qatar 2022 Sono state disputate le ultime gare UEFA di qualificazione a Qatar 2022 per quanto riguarda la sosta di ottobre. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr