Che tempo che fa, Fabio Fazio e il gioco delle 3 cose a Bill Gates: come risponde in diretta

Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia.

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino.

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Il conduttore deve sottoporsi ad un intervento e non potrà parlare per qualche giorno. (361 Magazine)

fanpage : Le parole di #BillGates ospite di Fabio Fazio a #CTCF - Corriere : Domenica prossima non andrà in onda «Che tempo che fa». Il motivo riguarda Fabio Fazio che purtroppo deve subire un piccolo intervento. (Zazoom Blog)

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua". Fabio Fazio ha annunciato così nel corso della puntata di domenica 21 febbraio la sospensione dell'appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3 (RagusaNews)

Al momento non è ancora stato deciso cosa andrà in onda domenica 28 febbraio su Rai 3 per coprire la prima e la seconda serata che in genere spettano al lunghissimo talk di Fabio Fazio Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”. (Funweek)

Lo ha annunciato il conduttore al termine dell’appuntamento del 22 febbraio: “Noi la prossima settimana non ci vediamo…”, ha detto. Non è chiaro a quale intervento debba sottoporsi Fazio, così come non è noto con quale altro programma Rai 3 sostituirà Che tempo che fa (Italia Sera)

Fabio Fazio annuncia a sorpresa che la prossima settimana "Che tempo che fa" non andrà in onda: i motivi rivelati in diretta. Durante la puntata di ieri, molto serenamente e avallato anche dalla sua amica Luciana Littizzetto, Fabio ha reso nota la notizia, ha anche rassicurato che tornerà in onda il prima possibile: “Noi non ci vediamo la prossima settimana. (Quotidianpost.it)