Il tassista a 110 km/h mentre vede la Roma: l’immagine diventa virale (FOTO)

RomaNews INTERNO

L’autista, infatti, è stato immortalato da una foto-denuncia di Daniel Verdù, giornalista de El Pais corrispondente a Roma ed al Vaticano, mentre guarda la sfida a 110 km/h nel tragitto dall’aeroporto di Ciampino alla capitale: “Tassista romano a guardare la partita della Roma a 110 km/h.

Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h.

Nel giro di poche ore l’immagine è diventata virale e ha fatto il giro del web tra critiche e ilarità degli utenti dei social. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile dirlo, la foto ha diviso i social tra chi condanna la guida spericolata del tassista e chi si è mostrato divertito per una fede inossidabile. I social si dividono tra divertimento e condanna. A 110 all'ora mentre guarda la partita della Roma (La Gazzetta dello Sport)

“Un tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. Poco dopo esser partito, Verdù si è accorto che la velocità tenuta dal tassista era probabilmente troppo elevata. (L'HuffPost)

Sta facendo parecchio discutere il tweet di un giornalista spagnolo, Daniel Verdù, in Italia per un reportage sulla camorra. Mentre viaggiava in taxi a Roma il conducente aveva accesa vicino al volante la partita dei giallorossi, di scena al Bentegodi contro il Verona. (L'Arena)

Benvenuti a casa“: è la denuncia social fatta da Daniel Verdù, giornalista de El Pais corrispondente a Roma e al Vaticano per il giornale spagnolo, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto di un tassista romano impegnato lunedì sera a guardare la partita della Roma in casa del Verona. (Il Fatto Quotidiano)

Se Gianni Morandi intonava “Andavo a 100 all’ora per trovar la bimba mia”, nella versione romana chi corre è un tassista e la “bimba” è la Roma, scrive “Il Corriere della Sera”. Ma mi sembrava un modo divertente per spiegare Roma” (ForzaRoma.info)

È proprio vero che non si può stare senza la Roma. L'autista, infatti, è stato immortalato da una foto-denuncia di Daniel Verdù, giornalista de El Pais corrispondente a Roma ed al Vaticano, mentre guarda la sfida del Bentegodi a 110 km/h sul telefonino posto vicino al volante. (LAROMA24)