Bernard Hill muore a 79 anni, era il capitano di Titanic e Théoden del Signore degli Anelli. La carriera dell'attore

Bernard Hill muore a 79 anni, era il capitano di Titanic e Théoden del Signore degli Anelli. La carriera dell'attore

Bernard Hill ha lasciato Hollywood questa mattina, a 79 anni di età. Il cinema piange la scomparsa del famoso attore che si è immedesimato in trilogie fantasy fino alle commedia romantiche come Wimbledon. Bernard Hill lascia la scena È morto questa mattina, 5 maggio, il famosissimo attore che ha interpretato il capitano Edward Smith in Titanic e Théoden ne Il Signore degli Anelli, Bernard Hill. Lo ha comunicato nelle ultime ore il suo agente. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Condividi l'articolo I 4 hobbit rendono omaggio a Bernard Hill Qualche giorno in fa il mondo del cinema ha perso Bernard Hill, attore noto al grande pubblico per aver interpretato Theoden nella Trilogia de Il Signore degli Anelli oltre che per essere stato il capitano Edward John Smith in Titanic di James Cameron. (LaScimmiaPensa.com)

La scomparsa di Bernard Hill, indimenticato volto di re Théoden nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, ha creato una forte ondata di commozione tanto tra i fan dell’imponente opera cinematografica realizzata da Peter Jackson quanto tra i vecchi compagni di cast che ne hanno condiviso la vita sul set. (Best Movie)

L'attore Bernard Hill è morto all'età di 79 anni e le star della saga Il Signore degli Anelli lo hanno ricordato rendendogli omaggio con post e dichiarazioni. (Movieplayer)

Bernard Hill: morto l'attore che fu re Théoden nel Signore degli Anelli e il Capitano Smith in Titanic

Con un messaggio condiviso su Facebook, Peter Jackson, la sua partner Fran Walsh e la sceneggiatrice e produttrice Philippa Boyens hanno reso omaggio a Bernard Hill, morto ieri a 79 anni. (BadTaste.it Cinema)

Frosinone – Premiati in Comune Filippo Cioccolanti e Pierfrancesco Veronesi, studenti del liceo scientifico “Severi” di Frosinone, che si sono distinti, rispettivamente, in occasione delle olimpiadi della matematica e dei campionati di fisica, due importanti eventi di carattere nazionale. (Frosinone News)

Il ricordo di Peter Jackson. (ComingSoon.it)