Lazio, Inzaghi non fa calcoli: "Due risultati su tre? Vinciamo e basta"

Repubblica.it SPORT

ROMA - Champions o Europa League, risultato positivo con l'Inter o sconfitta. O una o l'altra per la squadra di Simone Inzaghi, a un passo dal sogno di tornare a giocare la massima competizione europea. Tutto però passa dalla sfida dell'ultima giornata , quella contro l'Inter, la prossima squadra di… (Repubblica.it)

Su altri giornali

Intervistato da RMC Sport , l'ex difensore dell'Inter Giovanni Bia offre l'ennesimo parere in merito a Stefan de Vrij e alla partita di domani tra Lazio e Inter: "Credo che l'olandese giocherà, ma io non vorrei essere in lui perché è una situazione davvero complicata. (Fcinternews.it)

L'allenatore della Lazio, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter decisiva per l'accesso in Champions League dichiara: "Sarà una grande serata, da vivere, piena di emozioni e contenuti: voglio vedere la mia squadra dare tutto quello che ha con i nostri tifosi... (Eurosport.it)

Pochi minuti fa sono stati diramati i convocati della Lazio per il big match di questa sera con l'Inter. (Lazio News 24)

Inter e Lazio si giocano l'accesso alla prossima Champions League nello scontro diretto che capita proprio all'ultima giornata di campionato. Dopo lo scivolone nerazzurro con il Sassuolo e il pari laziale a Crotone, la situazione è rimasta pressoché invariata: la… (Fcinternews.it)

Da evidenziare il ritorno di Ciro Immobile. Di seguito la lista… (Lalaziosiamonoi.it)

Novanta minuti per inseguire l'obiettivo Champions League, con due risultati su tre a disposizione ed un Olimpico pronto a spingere la squadra per una battaglia intensissima. (GianlucaDiMarzio.com)