Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff

Quotidiano Sportivo SPORT

Salò, 1 maggio 2024 – L’atteso derby tra FeralpiSalò e Brescia si chiude con un pareggio che, sostanzialmente, viene accolto di buon grado dalle Rondinelle, che rimangono in zona playoff (anche se scivolano all’ottavo posto), mentre offre ancora una volta ampi motivi di rammarico ai gardesani, che non riescono a conquistare la vittoria fortemente voluta e a due giornate dal termine si ritrovano staccate quattro punti dai play out. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piacenza. Rolando Maran analizza con molta lucidità il derby, soffermandosi sui meriti dei suoi ragazzi e di quelli di Zaffaroni. Cattive notizie provengono dall’infermeria, ma l’allenatore delle Rondinelle non cerca comunque alibi. (Bresciaingol)

Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito FERALPISALO (TUTTO mercato WEB)

Come spesso accade nel calcio, quando a nessuna delle due squadre serve il pareggio, puntualmente è poi il risultato che esce sulla ruota. (Corriere)

Brescia, Maran: "Pareggio giusto, ho un gruppo di ragazzi fantastici" "Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Non saprei," ha dichiarato Maran, come segnala Tifo Brescia. "La Feralpi ha fatto bene, il pareggio è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Pace Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 14:22) Tra Feralpisalò e Brescia ne è uscito fuori un pareggio avvincente per 2-2. Nel derby del Garilli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, si sono visti quattro gol nel primo tempo e una serie di occasioni pericolose create in particolare dai padroni di casa. (DerbyDerbyDerby)

Il derby tra Brescia e Feralpisalò si è chiuso con il risultato di 2-2. E ora, tifosi del Brescia, potrete votare le prestazioni delle Rondinelle al Garilli. (Tifo Brescia)