Italia-Croazia, inchiesta Uefa. Nessun rischio squalifica

La Gazzetta dello Sport SPORT

Avviata una procedura disciplinare riguardo al lancio di fumogeni e petardi da parte dei tifosi croati, avvenuto nella ripresa del match di San Siro. Nessuna squalifica per l'Italia, ma resta il rischio multa. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(LaPresse/AP) - La Uefa ha aperto un procedimento discplinare per i fatti accaduti domenica scorsa a San Siro in occasione di Italia-Croazia, gara valida per la qualificazione agli Europei 2016. L'arbitro Kuipers è stato costretto a ... (LaPresse)

Il gip di Milano Roberta Nunnari ha convalidato solo – Sono stati scarcerati i 16 tifosi croati arrestati per i disordini avvenuti durante Italia-Croazia di domenica scorsa. (Expoitalyonline)

Avviata una procedura disciplinare riguardo al lancio di fumogeni e petardi da parte dei tifosi croati, avvenuto nella ripresa del match di San Siro. (IS in Sardegna)

Una procedura disciplinare su Italia-Croazia è stata ufficialmente aperta dall'Uefa dopo gli incidenti nella gara di domenica scorsa, valida per le qualificazioni a Euro2016, e dopo che l'arbitro per due volte è stato costretto a sospendere l'incontro per lancio di ... (Sportevai.it)

Improbabile invece, essendo stata portata a termine la gara, il 3-0 a tavolino per gli azzurri. (Corriere della Sera)

Italia-Croazia: Uefa apre procedura. (Rai Sport)