Acque minerali in Sicilia, è scontro fra M5s e Confindustria sul canone

Nuovo Sud SPORT

Gratis o quasi. Oltre i 35 mila metri cubi l'acqua minerale estratta in Sicilia prima della legge del 2013 finiva negli impianti delle multinazionali a prezzi ridicoli: appena 13 centesimi a metro cubo. E' la scoperta fatta dal Movimento 5 stelle all'Ars, spulciando tra le carte arrivate al gruppo grazie ad... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Dal meetup dura replica alla democrat: «Invitiamo la signora Califano a “stare serena”». (La Voce del Popolo )

PESCARA – Un sabato mattina di sole, con la scuola chiusa all’attività didattica (perché si attua la settimana corta) l’hanno dedicato a … (Pescara Oggi)

REGIONE LAZIO / CIVITAVECCHIA – E’ stata approvata dalla Giunta regionale la delibera che, su proposta dell’Autorità portuale di Civitavecchia Fiumicino e Gaeta, prevede la definizione di una zona franca aperta all’interno delle aree portuali di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

Confermata la sua presenza sulle guide Espresso e Gambero Rosso, ma anche su Bibenda e Roma nel Piatto. L’ultimo... (Minturnet)

PESCARA – “La situazione di allarmismo sul problema della Tari si è venuta a creare in primis perché l’Ente sconta un ritardo, … (Pescara Oggi)

Si […] REGIONE LAZIO / CIVITAVECCHIA – “Una splendida notizia quella che arriva dalla Giunta Zingaretti, con l’Istituzione della Zona Franca nel porto di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )