Lavagna, in migliaia ai funerali del 16enne suicida. La mamma ai giovani: “Cercate lo straordinario”

In Terris INTERNO

La mamma ai giovani: “Cercate lo straordinario” Il ragazzo si era tolto la vita durante una perquisizione della Guardia di Finanza. La madre si rivolge anche a loro: "Grazie". di Damiano Mattana -. Feb 15, 2017. 55. Share on Facebook · Tweet on Twitter ... (In Terris)

Su altre testate

«Vi vogliono far credere che fumare una canna è normale, che faticare a parlarsi è normale, che andare sempre oltre è normale. Lo ha detto ai giovani Antonella Riccardi, la madre del 16enne che si è suicidato a Lavagna ... (Il Messaggero)

"Vi vogliono far credere che fumare una canna è normale, che faticare a parlarsi è normale, che andare sempre oltre è normale. Per mio figlio è troppo tardi, ma potrebbe non esserlo per molti di voi, fatelo". (Sky Tg24)

L'urlo di disperazione di una madre che ha visto il proprio figlio togliersi la vita dopo avere «provato con ogni mezzo a combattere la guerra contro la dipendenza prima che fosse troppo tardi». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Giovanardi, il caso Lavagna venga trasmesso a tutte le scuole

Carlo Giovanardi, senatore di Idea, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, (Prima Pagina News )

«Diventate protagonisti ... Qualcuno vuol soffocarvi». (Leggo.it)

Qualcuno vuol soffocarvi». «Vi vogliono far credere che fumare una canna è normale, che faticare a parlarsi è normale, che andare sempre oltre è normale. (Quotidiano di Puglia)