LIVE TMW - Conte: "Voglio far divampare il sacro fuoco dentro ai miei"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Sala Alessi di Palazzo Marino, Antonio Conte presenta la gara contro la Croazia di San Siro del 16 novembre al Meazza. "Sarà bello confrontarsi con una Nazionale forte. Siamo all'inizio, è importante che lo stadio sia pieno e che i tifosi trasferiscano ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così Antonio Conte, allenatore della nazionale italiana di calcio, sul giocatore del Milan Stephan El Shaarawy, al quale attribuisce "potenzialità notevoli, è giovane e nella fase in cui sta ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - "Una gara prestigiosa che conferma Milano capitale dello sport ad alto livello e incorona ulteriormente San Siro come uno degli stadi più belli al mondo, come già dimostrato con l'assegnazione della finale di Champions ... (SassariNotizie.com)

Oggi tra tanti alti rappresentanti del mondo del pallone, a Palazzo Marino, era presenta anche Antonio Conte che ha ... (Stop and Goal)

Milano, Conte: ''Non mi fido del passato'' e fa gli scongiuri (La Repubblica)

ITALIA CONTE CROAZIA - «Il nostro percorso è iniziato da poco tempo, ma sarà bello confrontarsi con una Nazionale molto forte come quella croata. San Siro è un tempio del calcio, mi auguro che sia pieno. (Calcio News 24)

ROMA - "In questo momento siamo dietro a nazionali che stanno facendo meglio di noi, come Germania, Spagna, Olanda, Belgio e Francia": così il ct azzurro Antonio Conte ha inquadrato la situazione della Nazionale. (Corriere dello Sport.it)