Wilma Goich a Oggi è un altro giorno: “Morte Susanna? Ho fatto un sogno…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich ospite di Serena Bortone: “Dopo la morte di mia figlia ho deciso di non cantare più”. “Da quando mia figlia Susanna è morta ho deciso di non cantare più, per ora non me la sento” ha ammesso infine Wilma Goich a Oggi è un altro giorno, dove la padrona di casa Serena Bortone le ha detto di augurarsi di rivederla presto che canta.

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich racconta: “Ecco chi mi è venuto in sogno dopo la morte di mia figlia”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

La cantante Wilma Goich ha parlato della sua famiglia, del matrimonio con Edoardo Vianello e della dolorosa scomparsa della figlia Susanna. Ho portato un po’ di corna, poi dopo dieci anni mi sono stancata. (leggo.it)

Il cantante romano si è sposato una prima volta con la collega Wilma Goich nel 1967, i due hanno avuto la loro figlia Susanna. Edoardo Vianello moglie e figli: quanto volte si è sposato? (YouMovies)

Wilma Goich è una celebre cantante italiana che ha avuto un grande successo. L’artista Wilma Goich è riuscita ad essere una delle protagoniste della musica italiana. (CheNews.it)

Leggi anche –> Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda. Vittima di usura: il dramma nella vita di Wilma Goich. I tre imputati, due ambulanti e la loro congiunta, vennero presentati alla cantante dall’ex fidanzata di un cantante abbastanza noto negli anni Sessanta, Dino, e Wilma Goich, che a quanto pare si trovava in ristrettezze economiche, chiese loro un prestito da 10mila euro (Ck12 Giornale)

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata. Dopo il ricovero, la donna è morta in appena una settimana, senza che i medici potessero fare nulla per salvarle la vita. (Ck12 Giornale)

Nei mesi scorsi, Wilma Goich ha raccontato: “Quando l’abbiamo ricoverata, dopo una settimana non c’era più”. Sarà ospite di Oggi è un altro giorno, programma del pomeriggio di Raiuno, la cantante Wilma Goich, praticamente da sempre al fianco dell’ex marito Edoardo Vianello, nonostante la separazione. (Ck12 Giornale)