Le sofferenze bancarie toccano un nuovo record

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Nuovo massimo di sempre per le sofferenze bancarie che, a maggio, con la rischiosità dei prestiti in Italia ulteriormente cresciuta, hanno raggiunto 168,6 miliardi di euro rispetto ai 166,5 miliardi di aprile e circa 33 miliardi in più rispetto a fine ... (Il Messaggero)

Su altri media

+2,4% i depositi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 lug - La raccolta delle banche italiane e' diminuita dello 0,9% annuo in giugno dopo il -0,6% di maggio e a fronte del +0,5% registrato nel giugno 2013. (Borsa Italiana)

I prestiti a famiglie e imprese sono calati..... (La Repubblica)

Il buco nero dei prestiti inesigibili elargiti dalle banche a imprese e piccoli operatori ingantisce di circa 33 miliardi in più rispetto a fine maggio 2013. Nuovo record di sempre per le sofferenze bancarie. (Wall Street Italia)

La decisione del Banco Popolare di chiudere 30 filiali in Sicilia, di cui 2 a Messina e 5 in provincia, genera forte preoccupazione fra i lavoratori, infatti le filiali in chiusura rappresentano il 30%... (Infomessina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 lug - Continuano a crescere le sofferenze a carico delle banche italiane. (Borsa Italiana)

La rischiosità dei prestiti in Italia è ulteriormente cresciuta. Il rapporto ... (Finanzaonline.com)