Madre e figlia trovate morte: pensionato nasconde cadaveri in casa una settimana

Today INTERNO

I corpi senza vita di due donne di 52 e 85 anni, madre e figlia, sono stati trovati all'interno di un'abitazione di Ornago, piccolo comune di quasi mila abitanti in provincia di Monza. La donna più anziana, vedova, si chiamava Amalia Villa (Today)

Su altri giornali

Omicidio di Ornago i cadaveri di madre e figlia recuperati dopo le 23. (Giornale di Lecco)

MONZA - Abiti sporchi di sangue e una scopa anch'essa sporca di sangue, presumibilmente usata per pulire, sono state trovate e sequestrate nell'abitazione di Amalia Villa e Marinella Ronco,... (Il Mattino)

Trovati in casa i cadaveri: erano in avanzato stato di decomposizione (QuiComo)

E orrore e sgomento si traducono in assoluta incredulità: eppure ormai siamo quasi anestetizzati alle tragedia familiari capaci di sprigionare odio e violenza tra quattro, insospettabili, pareti domestiche. (Il Secolo d'Italia)

Mamma e figlia sono state trovate morte nel loro appartamento di Ornago (Monza) e dopo le prime indagini, Paolo Villa, 75enne, è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per il... (Il Mattino)

È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per l’omicidio Paolo Villa, 75 anni, fratello e zio delle due vittime, piantonato all’ospedale di… (La Stampa)