Bayer Leverkusen, Xhaka: "Atalanta sfavorita? Ma se ha battuto Liverpool e Marsiglia..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Bayer Leverkusen, Xhaka: "Atalanta sfavorita? Ma se ha battuto Liverpool e Marsiglia..." 20 - È Granit Xhaka uno dei due giocatori scelti dal Bayer Leverkusen per affiancare Xabi Alonso in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. 20.07 - Inizia la conferenza stampa. Giocate la finale dopo aver vinto la Bunsdelisga. Non avete nulla da perdere? "Beh, sì. Le finali si giocano per vincere, domani proveremo a farlo e portare l'Europa League a Leverkusen". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni giorni fa ha detto che la Roma vi ha dato fiducia per affrontare il Bayer Leverkusen. (Il Romanista)

Roma, 21 mag. - Alla vigilia della finale di Europa League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini sogna il trofeo che coronerebbe un ciclo d'oro battendo il Bayer Leverkusen. "È una squadra molto, molto, molto ben organizzata e, oltre ad avere giocatori di valore, con una serie di opzioni di attacco e di movimento in campo. (Il Sole 24 ORE)

GASPERINI ATALANTA BAYER – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport. Infatti il tecnico bergamasco, alla vigilia della finale di Europa League prevista domani alle ore 21:00, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mancato approdo giallorosso a Dublino, di seguito le sue parole: “La Roma ci ha dato fiducia perché è andata vicina a superare il turno. (RomaNews)

"Adesso che sono entrato in questo stadio vedo che domani sarà una partita importante, anche vedere così tanti giornalisti qui mi dà questa sensazione. Il mister ha detto una cosa vera, non c'era tempo di pensare al futuro perché avevamo tante partite. (Fantacalcio ®)

Il capitano ufficiale del club, Rafael Toloi, non dovrebbe partire titolare contro il Leverkusen, dato che non gioca in Europa League dalla quarta partita della fase a gironi, mentre il vice-capitano Marten De Roon ha è stato escluso dalla finale di mercoledì per infortunio. (it.football-italia.net)

Le composizioni sono vivide e visive, mai caotiche, spericolate e frattaliche, mentre i cromatismi sonori sono facilmente percepibili e di facile combustione, in particolare l’afflato melodico sembra avvolgere a spirale il fruitore sospingendolo in un’alcova di emozioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)