Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele

Corriere della Sera INTERNO

Lì Berlusconi era tornato, insieme con la compagna Marta Fascina, il 30 aprile dopo un ricovero durato 24 giorni: il compromesso raggiunto con il suo medico di fiducia Alberto Zangrillo era stato di allestire in quel di Arcore una vera e propria camera di ospedale, corredata da tutte le strumentazioni utili alle cure in corso.

Proprio per il Covid — e in particolare, per l’insorgere di una polmonite bilaterale — l’ex premier era stato ricoverato lo scorso settembre

Il leader di Forza Italia ha fatto ingresso in ospedale nella mattina di martedì 11 maggio intorno alle 7, dopo appena dieci giorni trascorsi nella sua villa di Arcore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è il secondo prestito di 80 milioni ottenuti da Silvio Berlusconi e dalla sua Idra Immobiliare, per ristrutturare le ville. Un prestito di 80 milioni: è quanto avrebbe chiesto l’ex Premier, Silvio Berlusconi per risistemare alcune delle ville di sua proprietà. (ContoCorrenteOnline.it)

La situazione è sotto controllo, ma non bisogna abbassare la guardia e stare attenti. Silvio Berlusconi, patron del Monza e ex presidente del Milan, è nuovamente ricoverato al San Raffaele per nuovi controlli. (Pianeta Milan)