Barbiere di Lecco sconfigge il fisco

Corriere di Lecco ECONOMIA

Lecco (Lècch) - La vittoria di Davide contro Golia: un parrucchiere lecchese, ingiustamente finito nel mirino del fisco, è riuscito ad ottenere l'annullamento dell'oneroso accertamento disposto nei suoi confronti. IMPOSTE E SANZIONI. Secondo l'Agenzia delle ... (Corriere di Lecco)

Su altre fonti

Dopo i buoni risultati ottenuti nel biennio scolastico 2011-2013, la Giunta provinciale, su proposta del presidente, Ugo Rossi, ha deciso di rinnovare, con durata triennale, il protocollo d'intesa tra l'Assessorato all'istruzione della Provincia autonoma di Trento e ... (ladigetto.it)

In tutto 11,2 mln italiani vivono in aree con pericolo fiscale. (La Repubblica)

14.35 L’Italia per il fisco può essere divisa in otto: aree a “rischio totale”, aree in cui “stanno tutti bene” e zone in cui “non c’è niente da dichiarare?”. La Forse ti interessa anche: Alessandria. (Expoitalyonline)

parrucchiere LECCO - Secondo l'Agenzia delle Entrate, i ricavi denunciati al fisco non erano veritieri e così un parrucchiere lecchese (che preferisce restare nell'anominato) si è visto rettificare d'ufficio la propria dichiarazione dei redditi con l'attribuzione di un ... (LeccoNotizie.com)

Annunciato come la nuova arma contro l'evasione fiscale e dopo i “paletti” imposti dal Garante della privacy sull'utilizzo dei dati dei contribuenti da controllare, la campagna del nuovo redditometro entra nel vivo, con maggiore attenzione alla composizione ... (Il Moderatore)