Città grandi e immobili commerciali, il mercato riparte da lì

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Niente cambio di rotta deciso e preciso, dunque, piuttosto un limbo, dove ad un passo avanti spesso e volentieri segue un passo indietro. E in attesa di una vera svolta, meglio accontentarsi dei rimbalzi di mercato su volumi di vendite scesi a livelli “che più ... (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

Segnali positivi dal mercato immobiliare. Nel III trimestre del 2014 il mercato immobiliare riprende a ... (Attico.it)

Secondo l'Istat, nel terzo trimestre dell'anno passato si è registrato un incremento ... (Leonardo.it)

Stiamo parlando di 425.975 di convenzioni erogate, solo nei primi ... (Infobuild)

(askanews) - Nel terzo trimestre del 2014 il mercato immobiliare riprende a crescere, segnando un +3,7% sul terzo trimestre del 2013 dopo la battuta d'arresto del II trimestre. Nei primi nove mesi dell'anno, la crescita è dello 0,4% rispetto allo ... (DiariodelWeb.it)

“Avrà pure un significato il fatto che le previsioni Unioncamere per il primo trimestre 2015 in Basilicata indicano che le assunzioni si concentreranno per il 54% nel settore dei servizi e per il 72% nelle imprese con meno di 50…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ogni tanto l'Istat, basandosi su dati di fonte notarile, arriva a consolare le famiglie e i consumatori italiani con dati positivi, che danno indicazioni su una ripresa, seppur lenta, verso cui il nostro paese si sta avviando: nel terzo trimestre del 2014 il mercato ... (iMutui)