Sanremo 2021, prove sospese: la kermesse è a rischio?

Dopo il test positivo di uno dei membri del gruppo Extraliscio c’è un nuovo caso di Covid-19 all’Ariston.

Manca davvero poco al debutto dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, eppure non sembra esserci pace per Amadeus e co.

LEGGI ANCHE> > > Fiordaliso, rivelazione sul figlio: la canzone di Sanremo a lui dedicata. Sanremo 2021, prove sospese: orchestrale positivo al Covid 19. Il protocollo di Sanremo 2021 prevede rigidi controlli di sicurezza e prima dell’ingresso nel teatro Ariston si deve superare il test rapido per il Covid 19 che rileva qualitativamente la proteina nucleocapside del covid. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

In gara quest'anno ci sono ben 26 big che durante la serata del giovedì (il 4 marzo) si esibiranno - da soli o con un ospite italiano o straniero - con un pezzo della storia della canzone d’autore italiana. (QUOTIDIANO.NET)

La terza serata del Festival infatti (quest’anno giovedì 4 marzo) viene dedicata alle re-interpretazioni di canzoni di altri artisti. Condividi l'articolo. . . . . Duetti pazzeschi e cover inaspettate per la terza serata di Sanremo ’21. (LaScimmiaPensa.com)

C’è da dire che potrebbe comunque trattarsi di un caso di falso positivo come per Moreno Conficconi degli Extraliscio che appena mrcoledì 17 febbraio era risultato positivo al tampone molecolare Si tratterebbe, per la precisione, di un chitarrista: dopo il solito tampone rapido prima di entrare all’Ariston, il musicista è risultato positivo. (DonnaPress)

L’annuncia l’Ansa. (Riviera24)

Un orchestrale di Sanremo è risultato positivo al Covid nella mattinata di ieri, prima dell'ingresso al Teatro Ariston per le prove. Si è trattato del secondo caso di contagio, scoperto in tempo, prima dell'ingresso all'Ariston, dopo quello del cantante della band Extraliscio, Moreno Conficconi (Leggo.it)

La notizia ha mandato nel caos i dipendenti Rai che hanno ritirato una polemica molto vecchia: l’eterna diatriba tra Mediaset e Rai. Ovviamente in appalto totale”,. Le giornaliste Rai non sono abbastanza per l’Ariston? (SoloDonna)