Fiat Chrysler e Shell collaborano per consentire i pagamenti di carburante in auto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Shell consentirà ora in USA ai clienti di vetture del gruppo Fiat Chrysler di pagare per il rifornimento di carburante attraverso UConnect market.

Il legame con Chrysler segna la seconda partnership di Shell nel settore, a seguito di un accordo del 2018 con General Motors.

I clienti potranno aggiungere informazioni di pagamento a UConnect, utilizzare il sistema per trovare una stazione Shell nelle vicinanze e quindi pagare per il carburante dal sistema di infotainment delle proprie auto. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse ore, il brand di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha deciso di annunciare un’edizione limitata di soli 50 esemplari chiamata Ram 1500 Longhorn Bitono 2020, riservata al Messico al prezzo di 1.109.900 MXN (circa 53.454 euro). (ClubAlfa.it)

Piazza pulita. Le azioni della Fiat Chrysler sono indicative dei segmenti in contrazione ai quali Chrysler è limitata. La Fiat Chrysler ha fatto da apripista nella rimozione delle berline dal proprio listino, eliminando la Chrysler 200 di medie dimensioni nel 2017. (ClubAlfa.it)

Allora aveva spedito una lettera ai vertici Fiat Chrysler, alla quale, però, non aveva ancora ottenuto risposta. Fiat Chrysler: complicazioni ancora presenti. Le complicazioni riscontrate, purtroppo, proseguono. (ClubAlfa.it)

Si infiamma il dibattito sulle sorti della fabbrica di Mirafiori. I NUMERI. La questione s’inserisce in un contesto prettamente numerico: nel 2019 FCA ha realizzato a Mirafiori solo 11.100 auto, tutte di lusso, in quanto l’unica vettura a essere costruita nel sito è Maserati Levante. (Auto.it)

Dice il Mattino che chi ha fatto peggio di tutti è stata Fiat Chrysler: non solo ha chiuso l’anno con un calo complessivo del 7,3%, ma che ha registrato delle cadute impressionanti come quella del marchio Alfa Romeo (-35%). (ClubAlfa.it)