Luxottica, Guerra saluta e punta al governo: buonuscita da 45 milioni

Today ECONOMIA

Chiuso il cda Luxottica con "l'uscita elegante" dell'amministratore delegato che incassa una cifra record. Per lui pronto un incarico nell'esecutivo Renzi: Sviluppo economico o ministro degli Esteri? Daniele Nalbone 2 settembre 2014. E' uno dei gioielli del ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Dopo dieci anni, Andrea Guerra, ormai ex-amministratore delegato della ... Dopo dieci anni Guerra lascia con un bonus di 45 milioni. (La Stampa)

(Adnkronos) - L'accordo siglato per i Google glass "non è stato il motivo di disaccordo" tra Leonardo Del Vecchio e Andrea Guerra, ma il presidente di Luxottica "avrebbe voluto essere più coinvolto fattivamente". (LiberoQuotidiano.it)

La decisione è arrivata ieri dal Consiglio di Amministrazione straordinario in cui è stato approvato anche il modello di "co-CEO". (Teleborsa)

Brad Pitt, Robert De Niro e Leonardo di Caprio, diretti da Martin Scorsese. (Play4movie)

08:57 ROMA (MF-DJ)--"Niente cambio di strategia" in Luxottica. (Corriere della Sera)

di Luxottica, Enrico Cavatorta, smentisce le recenti ricostruzioni giornalistiche secondo le quali gli screzi che hanno incrinato il rapporto tra il patron Leonardo Del Vecchio e l'ex a.d. 19:14 MILANO (MF-DJ)--Il nuovo a. (Corriere della Sera)