Brasile: solo una nuova 'direta já' lo può salvare

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un golpe? No. Quello che all'alba di stamane ha 'afastado', appartato, Dilma Rousseff dalla presidenza del Brasile è sicuramente il risultato d'una manovra politica infame e per molti aspetti grottesca. Anzi, peggio: è l'esatto contrario di quel che ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Questa storia è ... Il presidente in carica è stato sospeso per 180 giorni, durante i quali si svolgerà il processo che definirà la sua sorte. (L'AntiDiplomatico)

La maggioranza dei senatori brasiliani a favore della messa in stato d'accusa di Dilma Rousseff. (Internazionale)

Lo ha definito così il presidente brasiliano Dilma Rousseff, ora sospesa dalla carica, il voto del Senato per impeachment che oggi – con 55 voti a favore contro 22 – ha deciso di avviare il procedimento dopo l'accusa di aver ... (ilVelino/AGV NEWS)

In piazza la repressione e le violenze della polizia. In Brasile prosegue il golpe di Temer .Il Senato vota l'allontanamento della presidente Dilma Roussef. (TGVallesusa)

È il giorno della verità per Dilma Rousseff. Il voto si terrà nonostante il neo presidente della Camera, Wladir Maranhao, due giorni fa ... (L'Indro)

Ieri sembravano essersi calmate le acque dopo che il presidente ad interim della Camera ... (Avanti!)