In Italia è Tattoo mania. Le indagini dell’istituto Superiore di Sanità

In Italia è Tattoo mania. Le indagini dell’istituto Superiore di Sanità
Prima Pagina News SALUTE

In base agli ultimi dati in Italia è sempre più Tatto mania. A tracciare una panoramica sul valore del tatuaggio oggi in Italia ci ha pensato una ricerca condotta dall’Istituto Superiore di Sanità assieme all’Istituto di ricerche e analisi di mercato IPR Marketing.  (Prima Pagina News )

Su altre testate

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)

Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». I suoi legali: «Condannato per le sue idee». (Twitter)

Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. Così ha esultato su Twitter il ... (Vivere Milano)

Ad annunciarlo con un tweet il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi, che ha definito la decisione: “Un passaggio ... (Sky Tg24)

Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. Roberto Gava. (Gazzetta del Sud)

E se il mondo scientifico accoglie come ... TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. (Twitter)