Champions League, Milan e Juve al bivio Vittoria obbligata per le ...

Il Gazzettino SPORT

ROMA - Torna la Champions League, con la quarta giornata della fase a gironi. Vittoria obbligata per le due italiane: il Milan dopo la prova di forza in campionato contro il Chievo riceve a San Siro il Malaga. La Juventus contro il Nordsjælland cerca il riscatto ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Ai ragazzi di Allegri non si può rimproverare granché, la partita l'hanno fatta, non hanno lesinato grinta e orgoglio, le opportunità neanche. (Goal.com)

Los hinchas del Malaga che sbarcano a Milano. (Milano Today)

Super sfide a Manchester e Madrid (IBTimes Italia)

Galliani: «Allegri resta anche l'anno prossimo». L'ad del Milan: «Non ho mai avuto dubbi in proposito. (Corriere dello Sport.it)

"La presenza dell'entourage di Guardiola in tribuna non mi infastidisce, hanno fatto circolare un miliardo di nomi finora: mi ha un po' annoiato questa storia, anche perché poi è la società a gestire queste situazioni. (Calciomercato.com)

L'avversario dei rossoneri è di quelli ostici. Partita importante per il Milan di Massimiliano Allegri che cerca in Champions League la conferma dell'ottimo periodo di forma riscontrato in campionato. (Excite Italia)