FCA: prorogato lo stop della produzione in Serbia

ClubAlfa.it ECONOMIA

Se FCA terrà fede a quanto annunciato e procederà con l’avvio di una serie di progetti che andranno ad espandere la gamma Fiat, almeno uno dei nuovi modelli potrebbe essere realizzato a Kragujevac.

Lo stabilimento FCA di Kragujevac, in Serbia, è uno dei siti di produzione del gruppo in Europa con il futuro più incerto.

Dal futuro del brand torinese dipendono le sorti di diversi stabilimenti di FCA, sia in Italia che nel resto d’Europa. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 è prevista la manovra finale della fusione tra i gruppi PSA e FCA . Alfa Romeo entrerebbe dalla porta del premium sportivo e potrebbe farlo poggiando sull’architettura e-CMP, realizzazione di quelle sinergie sull’elettrificazione tra le poste vincenti del progetto di fusione tra PSA e FCA. (Tuttosport)

A questo si aggiungerà una maggiore attenzione al suono, creando tonalità specifiche per i modelli Ev Alfa Romeo. Il suv elettrico Alfa Romeo non sarà però un clone dei “cugini” d'oltralpe ma sarà caratterizzato dalla maggiore sportività e da un piacere di guida che rispetterà il blasone. (Il Sole 24 ORE)

Lo scenario più probabile colloca la prima Alfa Romeo elettrica sulla stessa architettura, anche se le specifiche tecniche esatte del propulsore sono sconosciute. Per rimanere un passo avanti, il SUV Alfa Romeo è atteso come un SUV sviluppato con un accento sul miglioramento delle prestazioni. (Autoprove.it)

Leggi anche: Alfa Romeo Pordoi Quadrifoglio, ipotesi di SUV Coupé. Alfa Romeo elettrica: parentela in PSA, ma un carattere tutto suo. Il futuro Alfa Romeo SUV elettrico, beneficerà del nuovo corso di design varato da Tonale. (QN Motori)

Mi riferiscono che utilizzano una Alfa Romeo Giulietta rossa, iniziali targa FF... Su invito delle forze dell'ordine, qualora persone con queste caratteristiche dovessero essere avvistate in paese, si invita la cittadinanza a comunicarlo ai carabinieri al fine di aiutare loro ad intervenire prontamente garantendo la nostra sicurezza". (Corriere di Viterbo)

Lui è Giuseppe (Giuseppe è il nome più diffuso in Italia e abbiamo voluto chiamare così il nostro meccanico ideale che rappresenta la sapienza dei tecnici che si occuperanno delle nostre auto. Un lavoro reso possibile grazie alle aziende che hanno deciso di adottare un’auto. (Sempione News)