I Pokémon catturati con app di terze parti saranno “marchiati”

Ieri vi abbiamo mostrato l'aggiornamento di Pokémon GO che apporta numerose migliorie e nuovi oggetti. Ebbene, dopo la pubblicazione dell'update, è apparso un post su Reddit di un account verificato chiamato NianticGeorge, che ha introdotto un'altra ... (VG247.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I raid, invece, saranno affrontabili in multiplayer, fino ad un massimo ... (PrimaPaginaReggio24)

E come era lecito ... Giusto pochi giorni fa Niantic Inc. (MobileWorld)

Come recentemente annunciato da Pokemon Company in un comunicato, la modalità Raid sarà disponibile nell'app agli inizi di luglio, proprio a ridosso del festeggiamento dell'anniversario. (MangaForever.net)

Ecco il changelog dell'aggiornamento, che ha portato qualche aggiunta inaspettata: Funzionalità Palestre significativamente aggiornata per ... (PlayStationBit)

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo aggiornamento di Pokémon Go che introduce tante novità e diversi nuovi strumenti utili. (Intelligonews)

La software house Niantic ha deciso di inasprire i suoi provvedimenti contro i giocatori scorretti in Pokémon GO: dopo aver negato loro la possibilità di catturare Pokémon rari, ora qualsiasi Pokémon catturato con “servizi di terze parti in grado di ... (KeyforWeb)