Porchetta di Ariccia contaminata da Listeria: il Ministero ritira il lotto incriminato

News Italiane SALUTE

La onnipresente Listeria monocytogenes costringe ancora una volta il Ministero della Salute a divulgare il ritiro di un prodotto alimentare. Sul sito ufficiale (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Un lotto di porchetta venduto sottovuoto a marchio Fa.Lu.Cioli non va consumato e va riportato al punto vendita (RomaToday)

E' stata contaminata dal batterio Listeria Monocytogenes, pericoloso per la salute (il Giornale)

Coloro che avessero acquistato il… Novembre 2017 - Il ministero della Salute ha disposto il ritiro di un lotto di porchetta di Ariccia Igp del marchio Fa.Lu.Cioli, perché contaminato da Listeria monocytogenes, un batterio patogeno pericoloso. (DiLei)

Porchetta dei Castelli nel mirino di controlli sanitari: è stato ritirato dal commercio un lotto di porchetta di Ariccia Igp a marchio Fa.Lu.Cioli perché una confezione è... (Il Messaggero)

CRONACA – È apparso ieri, 21 novembre, sul sito del Ministero della salute, il richiamo relativo a un lotto di porchetta di Ariccia Igp confezionato sottovuoto, (La Notizia Oggi)

Il Ministero della Salute ha richiamato un lotto di porchetta di Ariccia Igp, della Fa.Lu.Cioli Srl per la presenza del batterio Listeria Monocytogenes. È bene specificare che… (Il Caffè.tv)