Tmw - Conte-giocatori Napoli, contatto telefonico! Ma il Milan frena a sorpresa per Lopetegui

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Milan, brusca frenata per Julien Lopetegui: il club aveva trovato l’accordo con l’allenatore spagnolo ma ha fatto improvvisamente dietrofront. Allenatore Milan, frenata per Lopetegui: occhi su Conte? Alla base di questa decisione è la grossa protesta della tifoseria all’indiscrezione, con tanto di comunicato anche della Curva Sud. Si registra così un sorprendente rallentamento quando tutto sembrava ormai pronto alla fumata bianca (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ad alimentare la tempesta la posizione ufficiale della Curva Sud con l’invito a rilanciare subito le ambizioni di squadra. Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. La protesta dei tifosi rossoneri blocca l'arrivo dell'ex allenatore del Real Madrid Lopetegui. (Tutto Juve)

Insieme fino a alla fine, poi sarà separazione con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e la ricerca prosegue con vari nomi sul tavolo. La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

L'affaire Julen Lopetegui ha tenuto banco per tutto il weekend: il tecnico spagnolo a inizio fine settimana è stato dato come per quasi fatto al Milan, come erede di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (Milan News)

"Conte e Motta destini incrociati. Il Milan valuta anche De Zerbi" scrive il Corriere della Sera. Il Milan prova il sorpasso sulla Juve per Thiago: in pole per il dopo Pioli c’è il tecnico del Bologna. (Tutto Juve)

De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti" (Milan News)