Udinese, non si terrà la conferenza stampa di Cannavaro pre Bologna: il motivo

TuttoUdinese.it SPORT

Viste le 2 conferenze tenute in questa settimana (di presentazione di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese e quella post partita con la Roma) e gli impegni ravvicinati, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nei 20 minuti giocati oggi, è emerso del nervosismo. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore dell'Udinese commenta la sconfitta contro la Roma nel prosieguo della gara interrotta per il malore a Ndicka: "Anche in poco tempo si può vedere come ci sia del nervosismo e questo ci fa commettere degli errori che alla fine paghiamo. (Sky Sport)

L'attuale tecnico dell'Udinese ha parlato dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi due giorni ho cambiato poco, anche perché non avevo tempo". (AreaNapoli.it)

Chiamato a sostituire Cioffi, nella speranza di raggiungere la salvezza, l'ex capitano campione del mondo nel 2006 non è riuscito a portare a casa il punto maturato nei primi 70' della sfida del Bluenergy (poi sospesa per il malora di Ndicka) e nel recupero della sfida con la Roma è arrivata una sconfitta. (Tuttosport)

Due giorni fa si parlava di testa, c'è da ripartire da lì, troppe incertezze. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)