Poste Italiane: a.d. Del Fante, 67% investimenti per trasformazione gruppo

Poste Italiane: a.d. Del Fante, 67% investimenti per trasformazione gruppo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Il quotidiano finanziario britannico si concentra sulla strategia alla base del nuovo piano industriale ‘2024 Sustain&Innovate’, sul successo ottenuto nelle diverse business unit, dalla gestione del risparmio alle assicurazioni, dai pagamenti digitali alla logistica.

“Nei prossimi 4 anni investiremo 3,1 miliardi di euro, e il 67% di questa somma sarà utilizzato per la trasformazione del Gruppo”.

A dirlo l’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, che in un lungo colloquio in esclusiva con il Financial Times racconta l’azienda in prima linea contro la pandemia da Covid-19, il supporto alle istituzioni e l’impegno per la modernizzazione dei servizi del Paese. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Ora arriva quella degli SMS di Poste Italiane, o meglio, di criminali che si spacciano per la piattaforma in questione. Questo il messaggio che è arrivato via SMS a molte potenziali vittime in questi giorni (InvestireOggi.it)

«Nei prossimi quattro anni investiremo 3,1 miliardi di euro e il 67% di questa somma sarà utilizzato per la trasformazione del Gruppo». (Corriere della Sera)

Poste Italiane quindi messo a disposizione del paese le sue competenze, le sue strutture logistiche nonché quelle informatiche Poste Italiane: al primo posto nella classifica di Brand Finance. Poste Italiane, il gruppo guidato da Matteo del Fante, è primo nuovamente nella classifica stilata dalla società di analisi Brand Finance, leader nella valutazione economica dei brand. (InvestireOggi.it)

Truffe on line, Poste italiane in allarme: “State attenti”

Complessivamente, sono 12 i brand cinesi presenti nella classifica, il cui valore cumulativo pesa per il 30% del totale. “Come ci si poteva aspettare, i brand assicurativi hanno subito una forte battuta d’arresto quest'anno dovuta all’impatto della pandemia. (Milano Finanza)

Il messaggio in questione recita quanto segue: “Gentile cliente, stiamo provvedendo a sospendere le sue utenze Postali per mancato aggiornamento La maggior parte delle truffe on line avvengono bene o male allo stesso modo. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr