Lasagna di pancarrè in friggitrice ad aria, ricetta velocissima pronta in 15 minuti

Quotidianpost.it ECONOMIA

Cottura. Dopo aver preriscaldato la friggitrice ad aria a 200 gradi per 4 minuti, inserite la pirofila e fate cuocere per 15 minuti

In seguito, imburrate una pirofila adatta alla vostra friggitrice ad aria, potete anche utilizzare dell’olio, sagomate le fette di pancarrè per adattarle alla dimensione della pirofila.

Un ultimo filo d’olio e sarà pronta per la vostra friggitrice ad aria.

Vediamo insieme come realizzare la lasagna di pancarrè in friggitrice ad aria. (Quotidianpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zucca fritta in tre versioni: ricette sfiziose ottime anche per la friggitrice ad aria. Ingredienti. 1 zucca piccola. sale. rosmarino. paprika. noce moscata. olio spray per friggitrice ad aria. parmigiano (facoltativo). (NonSoloRiciclo)

Ingredienti per I gamberi al cocco in friggitrice ad aria. 500 gr gamberi. 80 gr farina di riso. 80 gr farina di cocco. 2 uova. olio spray per friggitrice ad aria Noi abbiamo utilizzato sprayleggero lo trovate nei supermercati oppure online, con codice sconto AIRSPRAY10. (Quotidianpost.it)

L'autunno è il periodo migliore per prepararla con la zucca, un piatto leggero, veloce, dalla consistenza morbida e filante. Ingredienti. 1 kg di zucca. 200 gr di prosciutto cotto. 250 gr di formaggio. (Informazione Oggi)

Si tratta degli gnocchetti di ceci, una ricetta sfiziosa ed economica che permette di salvare un pranzo o una cena in caso di ospiti inaspettati. È veloce nella preparazione e facile da condire con un bel sughetto di pomodoro e basilico fresco e una spruzzata di pecorino romano. (Informazione Oggi)

Le sfogliatine di mele e crema in friggitrice ad aria sono dei dolci golosi che fanno impazzire grandi e piccini. Vi consigliamo anche la ricetta della torta di mele in friggitrice ad aria e dei muffin alle mele sempre in friggitrice ad aria. (Quotidianpost.it)

Come funziona la friggitrice ad aria calda. . Le classiche friggitrici che siamo abituati ad usare in un modo o nell’altro hanno bisogno di una certa quantità di olio per cuocere gli alimenti. Ecco allora la friggitrice ad aria calda che si basa sul calore invece che sul burro o sull’olio per cucinare qualunque tipo di ricetta. (TargatoCn.it)