Cagliari, Ciocci sarà valutato in ritiro

Tutto Cagliari - News SPORT

Cagliari, Ciocci sarà valutato in ritiro. vedi letture. Si discute in casa Cagliari sul ruolo di secondo portiere.

Come riferito da L'Unione Sarda infatti, Ciocci è rientrato alla base ma al momento la sua conferma non è certa.

Liverani utilizzerà il ritiro per valutarlo e decidere se tenerlo in rosa o lasciarlo partire nuovamente in prestito

(Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

Tra i temi toccati vi è stato anche quello del ritiro, che quest'anno si terrà ad Asseminello, e in particolare si è parlato della presenza dei tifosi. Il tecnico ha chiarito come la società stia attendendo le autorizzazioni necessarie per poterli ospitare, in modo che possano essere resi partecipi della preparazione della squadra. (Tutto Cagliari - News)

Per la precisione: Adrian Tameze del Verona; Mattias Svanberg del Bologna; Nahitan Nandez del Cagliari; Morten Thorsby della Samp" (Napoli Magazine)

Il Napoli si muove sul mercato e pare abbia scelto un nuovo giocatore per dare man forte al centrocampo. All’interesse del Napoli si aggiunge quello di Monza e Juventus, anche se i partenopei pare siano la destinazione favorita dall’uruguaiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Insieme a loro anche l'argentino Isaias Delpupo. Uno dei nomi è sicuramente quello di Matteo Tramoni, rientrato dal prestito a Brescia, con cui ha messo a segno ben 8 reti nello scorso campionato. (Tutto Cagliari - News)

Possibile addio. Sarà un’estate di valutazioni dunque per Demme, che magari potrebbe cambiare maglia nel caso arrivasse qualche offerta interessante. E, dall’altra parte della luna, c’era Stanislav Lobotka, mai capace di trovar continuità col tecnico ora approdato al Valencia. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport dedica spazio al calciomercato del Napoli, in particolar modo agli obiettivi a centrocampo: "Acquisisce info utili e prova a immaginare il futuro: nel corso di una chiacchierata con il Cagliari, tanto per raccontarne una, Giuntoli ha rispolverato il vecchio pallino uruguaiano di nome Nandez, 26 anni, e di contro ha ricevuto la richiesta Zanoli (che per ora andrà in ritiro)" (Napoli Magazine)