Quale razzismo? Arrigo ha difeso il calcio italiano

Quotidiano.net SPORT

ADESSO stiamo davvero esagerando. Conosco molto bene Arrigo Sacchi per averlo seguito nel ciclo d'oro del Milan di Rijkaard e Gullit e poi in Nazionale, nel convulso mondiale americano del 1994. E vi assicuro che non c'è mente più aperta al mondo ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. E lui si difende anche in tv: "A certi personaggi neanche rispondo: conosco la loro storia". (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Arrigo Sacchi pronunciate qualche giorno fa (“Ci sono troppi giocatori di colore nelle squadre Primavera italiane”) hanno scatenato le inevitabili reazioni dell'opinione pubblica sul web. (Mai Dire Calcio)

(AGI) - Milano, 18 feb. Non fa parte del mio modo di essere e della mia mentalita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)

Nelle recenti settimane il Milan è finito (giustamente) sotto accusa. (Voci di Sport)

Roma – 18 febbraio 2015 - Si va dal “grave errore” alle accuse aperte di “razzismo”. Il lamento ... (Stranieri in Italia)