Volpini dopo il caos della Leopolda: "Felice della stima di Burioni e Silvestri, tutto il resto è noia"

Vivere Senigallia INTERNO

L'affondo al Partito Democratico, e al presidente della regione Marche Luca Ceriscioli in particolare, lanciatodall'illustre immunologo prof. Roberto Burioni, ha riempito le cronache sia locali che nazionali. Al centro della critica la "gestione" da parte dello stesso Governatore dem della regione… (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo La Leopolda, Renzi e un popolo che cerca nome | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Ma senza una direzione di marcia chiarissima: c'è il Pd col suo congresso e i suoi candidati segretari, ma Matteo Renzi non mostra grande… La Leopolda dell'opposizione all'Idra gialloverde si chiude con un bagno di folla più imponente del previsto, e scroscianti ovazioni. (ilGiornale.it)

Dal palco un affondo contro il governo Lega-M5s sulla manovra e poi la proposta dei comitati civici. (Lettera43.it)

Il commento di un esponente di primo piano dei dem (FirenzeToday)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Tutto si potrà dire di Matteo Renzi , tranne che manchi di animus pugnandi . (Il Secolo d'Italia)

L'ex segretario del Pd promette lealtà a chi vincerà il congresso (mentre Minniti ancora non scioglie la riserva), rivendica l'aver detto no all'intesa con i Cinquestelle, attacca Marcello Foa e smentisce di aver dato consigli a Salvini (AGI - Agenzia Italia)