Auto elettriche, è allarme: le batterie possono davvero esplodere?

Tecno Android ECONOMIA

Quindi da questo punto di vista le auto elettriche possono dirsi sicure, eccezion fatta per i difetti di fabbricazione.

Da qui è scattato l’allarme auto elettriche.

La risposta sta proprio nel montaggio delle batterie sulle auto elettriche

Auto elettriche al centro di una polemica su incendi e possibile esplosione delle batterie. Sono molte le informazioni rassicuranti che arrivano dai produttori di batterie elettriche in merito alla sicurezza di questi prodotti. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

Stazioni ricarica auto elettriche: standard o ad alta potenza. Stazioni ricarica auto elettriche: dove piazzare le standard. (ClubAlfa.it)

Al contrario, il colosso di Ren Zhengfei ha dichiarato espressamente di non avere in programma di produrre veicoli elettrici sotto la sua ala e ha affermato di non essere in trattative con alcuna casa automobilistica. (Telefonino.net)

Il richiamo costerà Hyundai 1 trilione di won coreani o 900 milioni di dollari (739 milioni di euro circa). Porsche non ha rilasciato il costo di quel richiamo, ma è certamente più costoso per veicolo rispetto a questo richiamo Hyundai. (Massa Critica)

L’impatto delle auto elettriche su questi tre temi correlati e centrali è all’ordine del giorno. (AutoMotoriNews)

Presa Modo per auto elettriche: la 1? Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Huawei avrebbe già iniziato a creare dei bozzetti per l’interno dei veicoli e si è messa anche a parlare con potenziali fornitori. Per Huawei il mercato degli smartphone è diventato un inferno, non off limits, ma comunque una guerra. (Tecno Android)